LAVORA CON NOI

SummaRisk S.r.l. è alla ricerca di nuovi e preziosi collaboratori da inserire nel suo team.
Consulta le posizioni aperte di seguito mostrate e non esitare ad inviarci il tuo CV!

SummaRisk è una realtà specializzata in ambito FinTech che offre soluzioni informatiche avanzate per gli intermediari finanziari.

Cerchiamo uno Sviluppatore .NET con minimo 1 anno di esperienza nello sviluppo di applicazioni C# e Web Application con pattern MVC. Il candidato deve avere esperienza nell'utilizzo di database relazionali con particolare interesse al DBMS MySQL.

Completano il profilo richiesto attenzione e precisione, capacità di analisi e di problem solving, autonomia al lavoro.
Dovrà dimostrare inoltre un approccio al lavoro attivo e propositivo.

Tipo di contratto e remunerazione basate sulle reali capacità ed esperienze del candidato.

Gli interessati, di entrambi i sessi (L. 903/77) possono inviare il curriculum dettagliato con consenso al trattamento dei dati (D. Lgs 196/03) tramite email o sito aziendale.

É gradita anche una lettera di presentazione.

Luogo di lavoro: Torino

Invia la tua candidatura!



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n.196 del 30 giugno 2003.

SummaRisk è una start-up innovativa italiana specializzata in soluzioni FinTech. In questi primi anni di attività ci siamo dedicati allo sviluppo e al consolidamento delle nostre piattaforme e dei servizi presso i nostri primi clienti. Le soluzioni SummaRisk si rivolgono principalmente ad asset manager, banche e, in generale, ad intermediari finanziari che abbiano la necessità di misurare e gestire rischi.
Sta per iniziare la seconda fase del nostro sviluppo e stiamo cercando una persona che condivida con noi questa avventura e si occupi della crescita e dello sviluppo commerciale delle soluzioni e dei servizi SummaRisk.
Stiamo cercando un Business Development Sales Manager che contribuisca al posizionamento dell’azienda sul mercato di riferimento, definendo ed attuando la strategia commerciale, al fine di ridefinire l’offerta di riferimento, nonché estendere e consolidare il portafoglio clienti.
Il Sales Manager opererà in autonomia, riportando direttamente al CdA e in stretta collaborazione con il team Tech.
Alcune delle sue attività principali saranno:
• sviluppare i piani e le attività di marketing;
• collaborare alla definizione dei piani di sviluppo strategici dei prodotti/servizi;
• definire e sviluppare le strategie e i piani di vendita;
• sviluppare la rete di contatti e di clientela nel settore finanziario attraverso un’attività diretta sul mercato.
Le competenze richieste sono :
• una buona conoscenza del mondo e delle tematiche dell'asset management, italiano e possibilmente europeo
• capacità di efficace networking e predisposizione alle attività di vendita
• l’esperienza nelle vendite B2B viene sicuramente valutata positivamente, ma non è essenziale. Si cerca un candidato con iniziativa, che abbia dimostrato la sua capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi
• buona conoscenza della lingua inglese
La persona che cerchiamo parteciperà attivamente alle scelte aziendali e allo sviluppo di SummaRisk, e la sua retribuzione sarà direttamente collegata ai risultati ottenuti, con ampie possibilità di crescita economiche e manageriali.
Se ti interessa far parte di una struttura dinamica e in crescita, dove avrai ampio margine di manovra e possibilità di dimostrare il tuo talento e le tue capacità condividendo il successo commerciale ottenuto, SummaRisk può essere il posto giusto per te.